CITAZIONE (!Panic Bitch! @ 31/3/2008, 20:40)
bene...
allora, Chris Dakota è un ragazzo inglese, lui e sam hanno uno stile molto simile, capigliatura e gusti sessuali.
Nome: Chris Dakota
Cittadinanza: Inglese.
Colore degli occhi: Castani
Colore dei capelli: Neri (tinti) con l'aggiunta di punte platino.
Orientamento sessuale: Bisex.
Anno di nascita: 1989
Segno zodiacale: Vergine
Segni particolari: 2 piercing ai lati delle labbra, uno sul naso (tra una narice e l'altra)
Situazione sentimentale: Sentimentalmente occupato.
Abitudini alimentari: Vegetariano (da quando aveva 10 anni).
Interessi: Sam, animali,myspace, me stesso, persone con il mio stile,panini al Cetriolo con tea, e questi giochi al momento: WARHAWK e POKEMON BLU ( quello con blastoise sulla copertina).
Più di così non so dirvi per ora.
aggiornerò..
SICCOME GLI SFORZI DI TRADUZIONE LI FACCIO IO, CHIEDETE PRIMA DI POSTARLI IN UN ALTRO FORUM, GRAZIE.
altre cose:
Stato: Sentimentalmente occupato/a
Corporatura: 179cm / Snella/sottile
Segno zodiacale: Vergine
Fumo/alcool: No / No
Occupazione: Model,Photographer,Musician,Entrepreneur
Ho delle novità...
-allora come taglia dei pantaloni porta la 6 o la 8 ( considerando che la 8 corrisponde ad una XS italiana...immaginiamo!)
-che come colore preferisce il nero, credo si era già capito! =P
-se fosse un animale...probabilmente sarebbe un gatto!
-e ha detto che avrà un "black wedding" (matrimonio in nero)...con la presenza di SPYRO (che credo sia il draghetto del videogioco!) =]
-non gli piace fare sesso al mare, perchè odia la sabbia...ma solo sul letto! "I only do it in beds " <---questo è quello che lui ha scritto
-lui non ha animali, e non li vuole perchè nel momento in cui morissero lui rimarrebbe sconvolto...
-il suo eroe per il momento è se stesso...(poca autostima! =P)
-alla domanda: "qual'è il tuo obiettivo principale nella vita?" lui risponde: "vivere con sam,e avere fantastici capelli!" (non so se piangere, o ridere,
sono troppo carini! *_*) però c'è una cosa da dire...anche a me piacerebbe vivere con la mia migliore amica...però mi piacciono i ragazzi! quindi...
non perdiamo le speranze! =P
-balla davanti allo specchio quando si fà i capelli e ascolta hardocre! IhIHiHih ve lo immaginate?? =P
-il suo drink alcolico preferito è: vodka, con qualsiasi succo di frutta!
-"I hate animal crulty more than anything in the world.
I love sam, and the countryside the most.
Yeah i guess i am passonate with music, i love hardcore dance music, all i listen too aha!"
traduzione: "io odio la crudeltà sugli animale più di ogni altra cosa. AMO SAM, e la maggior parte dei paesi.
sono appassionato di musica, e amo la musica hardcore da ballare, e da sentire! aha!"
-"qual'è il posto al mondo in cui ti senti più a casa?"----> "a casa di sam probabilmente!" -.- uFF!! nulla di chiaro...ancora!
-"se avessi 3 desideri da esprimere??? " ----> "stop ad utilizzare gli animali come cibo o come test, stop alla guerra e alla distruzione di allah
e 100 miliardi di pouns non sarebbero male! "
O mio dio lo so di essere ''poco gentile'' intromettendomi così d'improvviso senza essermi mai presentato nella sezione ''benvenuto/i'' ma sarebbe poco intelligente presentarmi lì perché non ho nessuna intenzione di visitare il vostro forum... Non che sia brutto o che ma 1 non ho troppo interesse verso la cosa 2 ho troppi forum sott'occhio ed é motlo difficile fare del proprio meglio in ognuno di essi, quindi meglio non scrivere niente che scrivere male... Perdonatemi quindi...
volevo correggere alcune cose... mmhh... senza offesa, perfvore, nn siamo dei bambini per offenderci per questo...
1 sam e chris sono gay, non etero, non bisessuali, sono totalmente gay....
2 dove dice ''I love Sam and countryside the most'' vuol dire ''ciò che amo di più sono Sam e la campagna/natura''... mh....
3 uno dei suoi eroi é anche Jeffree Star, Chris dice che ciò é molto triste prché lo amano un po' tutti ma gli piace soprattutto perché é divertente ed é sè stesso...
4 non so se l'avete detto.. penso di sì ma non é stato molto chiaro per quel che ho letto; Sam e Chris sono fidanzati
mmh...
poi altre cose che potrebbero interessarvi che ho sentito in un video dove rispondevano a delle domade poste loro da alcuni utenti di myspace sono:
D:da quando siete fidanzati?
R sam & chris:dall'inizio del 2007
D:come vi siete conosciuti?
R: sam:su myspace... chris: sì, su myspace... l'ho visto e ho detto ''hey, ha dei bei capelli'', poi abbiamo comiciato a parlare e.... Eccoci qui! (dopo questo sam lo guarda e gli manda un bacio... tipo ''mua!'' e poi sorridono entrambi)
D a chris: Hai mai partecipato ad una protesta gay?
R chris:m... Devo essere onesto.. Molte persone gay mi spaventano (lo ripete anche Sam)... Non mi piacciono i gay ''macho''... Mi piacciono quelli femminili... quelli femminili sono ok ma se sei ''macho'' e sei gay é come se: ''che diavolo fai? ma sei uomo o donna?''...
D a Chris: qual'é la qualità esenziale che cerchi in un ragazzo?
Chris: *rimane in silenzio e poi Sam si avvicina a lui, gli mette una mano sulla spalla/petto e gi sussurra ''kiss'' e chris fa ''mh...beautiful''
D a chris: le tue caramelle preferite?
R: mh.. mi piacciono... ok: sono dipendente dalle ''love hearts'' (nome delle caramelle credo (?)... ne mangio 3 pacchtti al giorno e bla bla bla (continua a parlare di caramelle, tipo che gli piacciono quelle rinfrescanti poi ne dice il nome poi cita delle altre caramelle e dice che anche quelle sono rinfrescanti ma hanno tanti coloranti e quindi non gli piacciono e bla bla bla, ecc, ecc e nel frattempo Sam si stende, chris lo guarda interrogativo e Sam dice a voce bassa ''kiss me''... Chris dice ''no.....'' sam fa ''..'k..'' chris sorride e poi quando sam si alza dice tra i denti ''shut your
mouth.............................''= ''chiudi il becco/la bocca....''
D: sei vegetariano ? (a chris ovviamente)
chris: non mangio nula che sia di origine animale eccetto latte e formaggio... Non posso vivere senza formaggio... P.S. chris dice di voler diventare vegano/vegetaliano o fruttariano (niente uova,latte, carne, pesce...) , li ho scoperti proprio qundo stavo facendo una ricerca sullo stile di vita vegano...
D:*qualcuno fa una domanda in un inglese incomprensibile che chris non riesce a leggere bene*
R: chris: dovreste imparare l'inglese prima di parlare con NOI ... (lo dice anche in un altro video... odiano ricevere domande in un inglese scorretto)
poi quando finiscono le domande (ne ho citate alcune, quelle che potrebbero interessarvi di più) cominciano a parlre del'America e che nessuno ha più il proprio stile... Che non amano essere etichettati (non sono assolutamente scene kids/emo)... Amano il giappone e vorebbero essere nati mezzi giapponesi e odiano la musica depressa pesante e arrabbiata... Dicono che vogliono assomigliare più a dei ''vampiri''... Chris adora la pelle bianca e ama essere definito vampiro... Su youtube quando una ragazza fa un commento tipo ''they're scene kids'' chrisandsamvideos (account youtube) risponde ''you should fucking stop labelling others'' =dovreste smetterla di ettichettare gli altri....
Poi dove avete tradotto ''ama le persone con suo stile'' é ''ama le persone con stile'', alla moda.... Ama la fashion tv e la musica electro... la sua canzone preferita é all the girls wanna be me
http://www.youtube.com/watch?v=MefAns_oRgw ... Una bella canzone

é brontofoba... le persone brontofobe hanno tantissima paura dei tuoni e quando ciò succede vanno nel panico e d'istinto tendono a nascondersi in una stanza priva di finestre per non sentire e non vedere i tuoni...
Gli piacciono i posti ordinati e lui stesso, essento un ''Vergine'' tipico, é molto ordinato...
Non ama le persone brutte, é un perfezionista... Ama il trucco (usa MAC)... Odia le domande sui soui capelli...
Ama la magrezza anoressica... Odia le persone grasse che si lamentano di essere tali...
Ama le gambe tipo ''stecchino'' con le scarpe grandi...
Gli piace lo stile malato/disordinato... Gli piace sembrare malto/anoressico
mmm... tutto qui penso....
http://www.friendsorenemies.com/web/foe/vi...ring-questions/ <--- video delel domnde e risposte che ho citato, se ne volete sentire altre...
http://chrisdakotaisdownforwhatever.buzznet.com/user/ <--- il profilo buzznet di Chris
e poi il resto l'ho ricavato dal suo myspace publico, dai suoi commenti e dalle loro risposte a dei commenti ...
Molte persone tendono a dire che chris e sam sono bisessuali ma secondo me é solo un modo per mentire a se stessi... loro sono gay, lo hanno detto nel video che ho citato e ciò mi basta... Se volete sapere veramente qualcosa di certo su di loro é meglio ricavare le informazioni dai loro account personali... tipo.... quello su
www.friendsorenemies.com sam (vecchio, molti video sono stati cancllati.... sul buzznet di chris... il channel chrisandsamvideos su youtube, myspace publico di chris...ecc ecc....
scusate ancora per l'intromissione e perfavore, PERFAVORE niente offesa per il fatto che vo ho corretti in qualche cosina... a volte ci sono delle incomprensioni ma non é niente di speciale...uuum... non mi sono inventato niente XD (ovviamete) ma se visiterete i link e i siti che ho citato potrete ricredervi anche voi...
"L'uomo non è del tutto sé stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.''
O. Wilde
Alice in her party dress
She thanks you kindly
So serene
She needs you like she needs her tranqs
To tell her that the world is clean
To promise her a definition
Tell her where the rain will fall
Tell her where the sun shines bright
And tell her she can have it all
Today
Today